Skip to main content
veropexperienced

Verope festeggia i primi 10 anni di attività. Il leader mondiale nella produzione di funi speciali, ha organizzato un importante evento per celebrare questo primo traguardo, organizzando l’Xperienced Program che si terrà tra il 12 e il 13 giugno al Romantik Hotel Landschloss di ZWEIBRÜCKEN in Germania.

L’evento includerà una giornata dedicata ai distributori e focalizzata sullo scambio di risultati, opinioni e idee sul futuro e una giornata di Forum dedicato alle funi speciali dove oltre a condividere importanti case history relative al mondo del sollevamento, ci saranno due sessioni condotte da Liebherr e Gottwald, due tra i più grandi costruttori al mondo di gru. La parte finale dell’evento sarà svolta direttamente nella sede Verope dove sarà possibile entrare più nel dettaglio nel mondo delle funi speciali.
Un evento imperdibile per gli addetti ai lavori!

SIRTEF è da sempre distributore in esclusiva delle funi Verope in Italia, uno dei primi a scommettere e investire su questa opportunità fino a diventare uno dei principali rappresentanti a livello mondiale del brand Verope

Ci vediamo all’Xperienced Program!

Lo staff di SIRTEF