Skip to main content

Ed eccoci presentare un nuovo entusiasmante capitolo del nostro canale YouTube: SIRTEF Tube!

Questa volta, il video in alta qualità è dedicato ai Servizi e alle caratteristiche più peculiari di SIRTEF che la contraddistinguono da altri competitors: gli impieghi strutturali come passerelle pedonali, ponti, caselli autostradali e le applicazioni speciali differenti dal sollevamento industriale, tutti progetti che richiedono specifiche tecniche documentate, test e collaudi molto approfonditi.
Per quanto riguarda questo tema, nel video potrete vedere all’opera il banco prova da ton. 150 omologato RINA in una prova distruttiva di una fune spiroidale per tensostrutture, collaudata per certificarne il carico di rottura. Davvero notevole!

Nel video, il responsabile tecnico Massimo Bernardotto, illustrerà in dettaglio la caratteristiche del suo lavoro basato sulla realizzazione di disegni tecnici, assistenza tecnica ai clienti dedicata e personalizzata sulle loro esigenze, consulenza su progetti extra-catalogo e corsi di formazione.

Proprio ai corsi di Formazione SIRTEF è dedicata l’ultima parte del video, che spiega in breve il target di questi corsi, dando la giusta evidenza all’aspetto di certificazione ai quali sono stati sottoposti.

Buona visione e non dimenticatevi di seguirci e iscrivervi al nostro canale Youtube!