Mission

Da sempre il prodotto cuore dell’attività della SIRTEF è la fune di acciaio e tutti i prodotti per il sollevamento che si possono realizzare avvalendosi di funi di acciaio.
Strallature in fune di acciaio con capocorda a testa fusa, con capocorda a pressare, con terminali filettati, anelli continui, tiranti con terminali a disegno, tutto quanto può servire a sollevare, ancorare o tensionare fa naturalmente parte della nostra produzione.

SIRTEF dispone di un vasto stock di funi di acciaio con diametri che variano da 1 mm. a 104 mm. e di un’ampia gamma di accessori e componenti per il sollevamento, elementi imprescindibili per renderla una delle principali Aziende operante nel settore del sollevamento a mezzo fune di acciaio in Europa.

SIRTEF rappresenta una realtà in crescita costante che con coerenza persegue un unico obiettivo: “alta qualità dei propri prodotti unita alla affidabilità e competenza del proprio personale per soddisfare le richieste della clientela”.

Al fine di conseguire questo obiettivo SIRTEF si è anche dotata di un laboratorio per effettuare controlli e collaudi sia distruttivi che non distruttivi ed ha formato il proprio personale in modo adeguato perché l’unico modo per lavorare in modo professionale nel settore del sollevamento a mezzo fune di acciaio è conoscere direttamente le caratteristiche tecniche e meccaniche delle funi e dei componenti ed accessori per il sollevamento.