Skip to main content

Partecipando per la terza edizione consecutiva alla fiera OMC di Ravenna (Offshore Mediterranean Conference), vogliamo evidenziare ancora una volta, come SIRTEF sia sinonimo di qualità e professionalità nei settore del grande sollevamento e dell’Offshore.

Anche per l’edizione 2015, ci presenteremo con i nostri due partner d’eccellenza, Verope e Crosby, realtà di livello assoluto e tra i principali produttori a livello internazionale di funi di acciaio speciali e accessori per il sollevamento.
Con questi importanti player, SIRTEF ha potuto partecipare e vincere la gara di fornitura per le funi e le pulegge che faranno funzionare le nuove bocche di porto del Canale di Panama.

OMC 2015

In questa edizione, che si preannuncia ancora più ricca di contenuti e di partecipanti rispetto alla precedente del 2013, SIRTEF presenterà i prodotti ROV per il lavoro robotizzato subacqueo di CROSBY, mentre per quanto riguarda VEROPE, il focus sarà per le nuove funi speciali di ultima generazione antigirevoli VEROTOP XP, le 8 trefoli VEROPRO 8 RS e le 10 trefoli VEROTECH 10.