Skip to main content
Certificazione RINA per i corsi di formazione SIRTEF

SIRTEF, grazie alla sua esperienza e professionalità, ha ottenuto dall’ente di certificazione RINA l’approvazione e certificazione dei corsi per uso e manutenzione di funi e accessori di sollevamento, da sempre offerti ai nostri clienti.

Il riconoscimento ufficiale di idoneità alle certificazioni RINA per i corsi di formazione SIRTEF è per noi un grande motivo di orgoglio.
Lo consideriamo un ottimo risultato che vogliamo condividere con tutte le aziende che finora hanno creduto nella nostra professionalità e desideriamo diffonderlo anche ai nuovi clienti che vorranno avvicinarsi a SIRTEF per la vendita di funi e accessori, ma anche per la fornitura di servizi di formazione collaudati.

SIRTEF è una delle aziende leader nell’industria di sollevamento e dedica alla sicurezza sul lavoro ogni suo impegno. Per ulteriori dettagli sui corsi di formazione proposti vi invitiamo a visitare la pagina del sito dedicata – corsi di formazione – e mandare un’email di contatto al nostro ufficio tecnico commerciale.